FAQ

Il concorso inizia il 01.04.2018 e termina il 30.06.2018.
L’estrazione finale sarà effettuata entro il 20.07.2018.

I consumatori maggiorenni, residenti o domiciliati sul territorio italiano o nella Repubblica di San Marino. Sono esclusi dall’iniziativa:

  • i rivenditori, i grossisti e i dettaglianti
  • coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Promotrice
  • i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione del concorso

Tutti i prodotti Quasar.
I formati speciali contenenti anche più prodotti dello stessa tipologia o contenenti un numero vario di flaconi anche di referenze differenti, hanno valenza di 1 prodotto ai fini della partecipazione.

Solo nei punti vendita riconoscibili attraverso lo spazio pubblicitario a volantino o nel punto vendita. Non sono validi gli acquisti effettuati tramite e-commerce.

Sì. Per effettuare la registrazione devi accedere alla sezione partecipa del presente sito.

  • Acquista in un unico scontrino almeno 3 prodotti Quasar e conserva lo scontrino
  • Entro 5 giorni dalla data di acquisto, accedi al presente sito, vai nella sezione partecipa e registra i tuoi dati e quelli dello scontrino
  • Entro 5 giorni dall’acquisto carica la foto dello scontrino
  • Clicca sul link ricevuto via mail e conferma i dati di spedizione per completare la procedura di richiesta premio
  • Entro 5 giorni dalla data di richiesta premio, invia lo scontrino in originale

Verifica che le dimensioni dell’immagine che stai tentando di caricare non superino i 2 Mega e che il file abbia estensione JPG o PDF.

Lo scontrino in originale dovrà essere inviato insieme ai propri dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo, recapiti telefonici) tramite posta all’indirizzo:

Concorso Quasar: "Quasar porta le stelle nel tuo salotto”
c/o Advice Group SPA
via Riberi 4
10124 Torino

Partecipando all’iniziativa ricevi in omaggio un abbonamento a 3 mesi di Infinity (film e serie TV) e partecipi all’estrazione finale di una Smart TV Samsung 40 pollici.

Ogni partecipante potrà effettuare un massimo di 1 (una) richiesta premio, durante tutto il periodo della promozione.
Ogni scontrino darà diritto ad un solo premio, indipendentemente dal valore complessivo dei prodotti in promozione acquistati oltre la soglia minima richiesta, e potrà essere giocato una sola volta durante l’intero periodo di partecipazione.

Se sarai il fortunato vincitore del premio finale sarai avvisato al numero telefonico e/o all’indirizzo email inserito in fase di partecipazione.

I premi vengono consegnati nel più breve tempo possibile e comunque entro 180 giorni dalla data di richiesta/estrazione finale.